il 1° maggio a domicilio

a grande richiesta abbiamo re-inserito nel menù per la festa dei lavoratori, alcune portate che hanno riscosso un grande successo lo scorso 25 aprile: spazio di nuovo a ribs di maiale morbide e succose e al profumatissimo smokey beef. ovviamente grande spazio anche al pecorino e alle fave: protagonisti inconstrastati di ogni 1° maggio!

per info e prenotazioni chiamateci ai numeri 069425520 3477389289 3382962516. le consegne più “lontane” al solito verranno effettuate il giorno prima o a metà mattina del 1° maggio stesso e come sempre saranno corredate di dettagliate istruzioni per ravvivare al meglio le pietanze per quando deciderete di mangiarle. minimo d’ordine 20€.

vi segnaliamo poi in vendita una bottiglia speciale a un prezzo speciale per un’iniziativa speciale. la cantina Ribelà ci offre le ultime bottiglie del suo prestigioso e buonissimo Saittole IGT, vino naturale semi macereato bianco, da vitigni autoctoni. l’iniziativa è Drinking against Sinking. una collaborazione tra produttori di vino e ristoratori per portare al pubblico vini eccezionali a un prezzo fissato dall’associzione a capo dell’iniziativa: 20€. un prezzo particolare che è un aiuto concreto alle nostre realtà in lotta per non affondare! Drinking against Sinking!