magnolia catering

logo magnognamagnolia eventi è il nostro catering.

nato dall’idea di filippo buonomini, maurizio lupo e valerio dolciotti, ha sposato sin dagli inizi la filosofia e le linee guida della cucina del nostro ristorante. una stretta collaborazione ormai in piedi da anni, ha portato magnolia eventi a essere riconosciuta oggi come una delle realtà più affermate nel mondo del catering e del servizio take away di tutta la zona di roma e dei castelli romani.

attenti a ogni minimo dettaglio, i ragazzi di magnolia eventi si distinguono per la rarissima capacità di abbinare uno staff giovane e competente, il rispetto assoluto per tutte le esigenze del cliente, la conoscenza delle mode di allestimento più trendy del momento, con la ricercatezza e la cura della cucina sviluppata sempre in strettissima collaborazione con lorenzo buonomini, chef del nostro ristorante.

This slideshow requires JavaScript.

4 thoughts on “magnolia catering

  1. buongiorno vorrei avere un qualche preventivo per un vento da avere sabato 26 maggio per pranzo in una villa privata zona castelli.
    L idea sarebbe quella di un pranzo abbastanza semplice composto da antipasto primo secondo con contorno frutta e torta.
    Occorrerebbe anche il servizio di allestimento dei tavoli
    grazie

    • salve
      e grazie mille per averci contattato.
      al momento sono un po’ impegnato e ho quindi qualche difficoltà a prepararvi una prima bozza di preventivo. entro l’inizio della prossima settimana comunque, vi spedirò una mail con tutti i dettagli e un primo menù.
      intanto grazie mille per aver pensato a noi e buona giornata.

      lorenzo

  2. Ciao,
    per inizio luglio vorrei provare a organizzare una festicviola all’area attrezzata del Tuscolo (previa opportuna prenotazione), e memore degli assaggi di carne nel contest cui anche il Torchio partecipò mi chiedevo se fosse pensabile un supporto gastronomico da parte vostra!
    Si può fare?
    Riccardo

    • grazie mille per il messaggio. si può fare sicuramente. risentiamoci non appena avete dettagli più precisi.
      grazie ancora e buona giornata
      lorenzo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *