“il re della schiscetta” book party e panino che passione

è finalmente uscito in libreria il nostro nuovo libro di ricette! 66 ricette per un pranzo in ufficio economico e sfizioso, edito da terre di mezzo.

r_d_schisc_copper festeggiare l’evento vi proponiamo giovedì 27 marzo 2014, a partire dalle h20, un menù degustazione a prezzo fisso ricavato esclusivamente dalle ricette contenute nel libro. sono tutti piatti adatti al trasporto, e una volta preparati, perfetti da scaldare anche solo in un microonde, al momento del pasto sul posto di lavoro.

qui trovate una piccola presentazione della casa editrice. sarà possibile acquistare il libro direttamente presso il nostro ristorante, oltrechè in libreria e negli shop online.

di seguito il ricco menù proposto per giovedì 27 marzo 2014 al modico prezzo di 25€

2014 03 book party———————————————————————————————————————

approfittiamo anche per annunciarvi che questo fine settimana, e precisamente venerdì 28 marzo e sabato 29 marzo 2014, ci dedicheremo completamente a una nostro chiodo fisso: i panini!!

e che panini! cheeseburger di maremmana, lamb-urger, smoked porkburger ma anche veggieburger e panino con lesso e salsa verde o mortazza e ceci! al solito tutte le salse di accompagnamento, compreso il ketchup, sono fatte da noi così come il fragrante pane alle patate!!

ricordate dunque questi due appuntamenti:

giovedì 27 marzo BOOK PARTY “IL RE DELLA SCHISCETTA

venerdì 28 marzo e sabato 29 marzo PANINO CHE PASSIONE

grazie per l’attenzione e buona serata a tutti!