il pranzo di pasqua a casa vostra

ecco il menù del pranzo di pasqua de il TorchiAway, con tanto di vini suggeriti in abbinamento. le prenotazioni verranno accettate fino a venerdì 10 aprile a mezzogiorno, così da tenerci il tempo di organizzare per bene preparazioni e consegne. man mano che arriveranno gli ordini capiremo meglio la logistica e soprattutto la tempistica delle consegne che vi comunicheremo il prima possibile. a tal proposito verrà allegato un “piccolo manuale di istruzioni” per poter scaldare, condire, impiattare e quindi godere al meglio del pranzo in questo giorno di festa.

saranno accettati pagamenti attraverso l’app di satispay (da installare e attivare sul proprio cellulare), paypal (con richiesta di pagamento mandata da noi via mail), bonifico e ovviamente anche in contanti. il minimo d’ordine per pasqua è di 30€.

per qualsiasi dubbio, informazione, critica o meglio ancora, per prenotare, non esitate a contattarci ai nostri numeri (069425520 3389262516 3477389289), via mail (torchioristorante@gmail.com), su facebook o su instagram.