pronti…

siamo pronti con il TorchiAway! si parte da mercoledì 18 marzo! nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l’attività di confezionamento che di trasporto, effettueremo consegne a pranzo e cena. gli ordini per il momento saranno raccolti entro le h12:30 e entro le h19:30. si può ordinare con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione: per telefono (06942250) e whatsapp (3389262516 3477389289), dal sito (anche dal form sottostante), via mail (torchioristorante@gmail.com) e su facebook.

essendo un’esperienza completamente nuova per noi, le condizioni e le modalità potrebbero subire delle modifiche nei prossimi giorni. sempre per questo motivo non sappiamo ancora indicarvi i limiti territoriali entro cui ci muoveremo. d’altronde dipenderà anche dal tipo di ordine. saremo più che disponibili a venire incontro a ogni tipo di esigenza.

per i pagamenti in anticipo vi suggeriamo di scaricare e attivare l’applicazione satispay che permette pagamenti attraverso l’app installata sul proprio cellulare. altrimenti potrete utilizzare paypal: sarà nostra premura mandarvi una fattura proforma con richiesta di pagamento via mail. il pagamento verrà poi eseguito in tutta sicurezza tramite il sito paypal. ovviamente è accettato di buon grado anche il pagamento contante al momento della consegna.

per info richieste, dubbi, chiarimenti e soprattutto ordinazioni, non esitate a contattarci da mercoledì 18 marzo.

vi aspettiamo. buona serata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *